La Roma è tornata al lavoro in mattinata a Trigoria per la rifinitura in vista dell’impegno di domani sera all’Olimpico con l’Inter, per la semifinale di andata di Coppa Italia.
Oltre a Romagnoli e Lopez, unico assente della seduta è stato Daniele De Rossi: esami strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo semitendinoso della coscia destra. La prognosi è di 15 giorni. Il calciatore ha iniziato già da questa mattina il percorso terapeutico-riabilitativo che lo porterà molto probabilmente in tempo per la trasferta di Genova contro la Sampdoria.
La squadra pressochè al completo e con Somma, Yamnaine e Frediani in gruppo, ha lavorato prima sulla parte atletica e successivamente si è concentrata sulla classica partitella in famiglia. Zeman non ha mischiato le carte e provato con grande probabilità l’undici di domani sera: Piris, Burdisso, Marquinhos, Balzaretti, Florenzi, Tachtsidis, Bradley, Lamela, Destro e Totti.
L’appuntamento è all’Olimpico domani sera alle ore 21.00. La squadra tornerà a Trigoria, per preparare la gara con il Bologna, giovedì alle ore 15.30.
La Redazione