La Roma è tornata al lavoro a Trigoria per la doppia seduta in programma alle 10.30 e alle 15.30 per ultimare la preparazione alla gara di domenica a Bologna.
Nella seduta mattutina assenti Destro,De Rossi,Marquinhos e Perrotta: per l’attaccante marchigiano gli esami hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro che lo costringerà ad operarsi e rimanere lontano dai campi per più di un mese; Marquinhos invece rientrerà in gruppo già da domani per la rifinitura. La squadra ha lavorato sia sulla parte atletica che tecnica, svolgendo una partitella in famiglia: Piris ha abbandonato anzitempo la seduta.
Nel pomeriggio assente anche Totti, che ha svolto lavoro in palestra e una sessione di fisioterapia come da programma prestabilito. Palestra per Perrotta, seduta fisioterapica per De Rossi, Marquinhos e Piris. Il resto del gruppo si è concentrato su schemi d’attacco e partitella in famiglia.
Appuntamento a domani, quando il gruppo scenderà in campo attorno alle 10:30 per l’allenamento di rifinitura. Alle 12.30 è poi prevista la conferenza stampa di Zdenek Zeman.
La Redazione.