Le parole rilasciate dal calciatore americano Michael Bradley, al termine della sfida contro l’Inter.
Inesauribile oggi, ma cosa non va in questa Roma?
“In questo momento siamo lontani dall’alta classifica, ma continuiamo a lottare per migliorarci. Mancano ancora tante partite, noi crediamo in noi stessi, dobbiamo continuare così, miglioriamo sicuramente”
La Roma è calata nella ripresa, è stata gestita male stasera?
“Dovevamo fare un altro gol nel primo tempo, abbiamo fatto benissimo ma siamo riusciti a fare un gol solo, poi all’ultimo secondo abbiamo preso l’1-1. Questo è il calcio. Abbiamo avuto delle occasioni nel secondo tempo, dobbiamo migliorare”
Come stai atleticamente? E il campo aveva problemi oggi? Molti errori di appoggi
“Si, in questo momento sto bene fisicamente e cerco di dare tutto per la squadra. Il campo non è perfetto, però è uguale per tutte e due le squadre, dobbiamo comunque cercare di vincere”
Com’è l’umore nello spogliatoio? La squadra è molto forte ma la classifica non è quella giusta
“Stiamo bene, ora non c’è tempo per lamentarci, c’è mercoledì una partita importantissima, dobbiamo dare tutto per arrivare in finale. E’ il nostro unico pensiero ora”
Fonte: Roma Channel
La Roma ha fatto due punti in meno rispetto alla stagione scorsa. Settimi in classifica… Non è un po’ poco per questa rosa?
“Si giusto è troppo poco, abbiamo una squadra molto forte e abbiamo fatto tante partite molto molto buone, ma abbiamo perso troppi punti. La cosa positiva è che mancano ancora tante partite. Dobbiamo continuare a lavorare e siamo sulla strada giusta”.
Fonte: Sky