Questa può essere la sua settimana. Vista la contemporanea assenza di Totti e Destro, Nico Lopez ha chances di scendere in campo a Bergamo.
Andreazzoli nell’allenamento di ieri, ha schierato il giovane attaccante uruguaiano al fianco di Osvaldo e Lamela già sicuri di una maglia da titolare.
La vetrina internazionale con la selezione uruguayana lo ha anche fatto migliorare sul piano della personalità e dell’attenzione. Per questo la Roma ha preferito non lasciarlo andare via in prestito a gennaio, nonostante una lunga sequela di richieste in Italia e all’estero. Sabatini conta sulla sua qualità da subito.
Per quanto riguarda le strategie in vista della partita con l’Atalanta, intanto, Andreazzoli sostituirà De Rossi con Bradley ma non ha deciso come rimpiazzare Totti. Il dubbio è se avanzare Pjanic sulla linea dei trequartisti, di fianco a Lamela, oppure se aggiungere un incursore come Florenzi o Perrotta e lasciare Pjanic in mediana, nella posizione di regista che ha dato grandi soddisfazioni contro la Juventus.
Fonte: Corriere dello Sport