È stata presentato oggi l’accordo commerciale tra A.S. Roma e Royal Caribbean Italia per la prima crociera giallorossa. Ad ospitare i tifosi romanisti sarà la nave Navigator of the Seas che salperà da Civitavecchia il prossimo 30 giugno per toccare alcuni porti italiani, della Grecia e della Turchia.
“Civitavecchia è per la Royal Caribbean – ha affermato Gianni Rotondo, General manager Royal Caribbean – il secondo porto del mondo e il primo nel Mediterraneo. In programma per gli ospiti, oltre alla normale offerta, attività sportive a tema come il campus per i piccoli giallorossi, proiezioni delle partite storiche della squadra e la possibilità di trascorrere una settimana di vacanza insieme a vip dal cuore romanista, attuali ed ex giocatori“. Il primo a prenotarsi è stato il neo allenatore giallorosso, Aurelio Andreazzoli che si è detto “felice di poter realizzare il sogno di mia moglie. Spero che tra i trofei della Roma, che verranno esposti sulla nave, ci sarà anche la Coppa Italia”.
Il capitano Francesco Totti attende invece l’approvazione familiare. “Vengo – ha detto Totti nel corso della conferenza stampa – se a casa sono d’accordo”. “L’accordo con Royal Caribbean – ha aggiunto Christoph Winterling, commercial director AS Roma – è in linea con gli obiettivi del club: crescere insieme a partner internazionali e creare importanti opportunità per i nostri tifosi”.
Fonte: Ansa