Prosegue il recupero di Mattia Destro, dopo l’infortunio e l’operazione al menisco. I tempi sembrano ridursi e il ventiduenne di Ascoli Piceno spera di essere a disposizione entro un mese:
«Ripensamenti sulla scelta della maglia giallorossa? Assolutamente non ne ho. E’ stata una decisione importante, sono molto contento di essere arrivato alla Roma e giocare in un club di prestigio – queste le parole dell’attaccante giallorosso -. E poi che grandi tifosi, riservano sempre un enorme affetto ai loro beniamini. Anche in città l’ambientamento procede alla grande senza alcun problema».
Su Zeman Destro parla anche della gestione dell’allenamento: «Ha un metodo tutto suo e i giocatori devono seguire negli allenamenti durante la settimana per rendere poi al meglio nelle partite. Ti fa lavorare tanto come ti fanno lavorare tanto anche gli altri allenatori. I metodi sono diversi, i gradoni li usa solo lui, ma alla fine la fatica che uno fa è più o meno la stessa rispetto a quella che si fa con altri tecnici».
Ha voglia di tornare Mattia e di fare bene con questa squadra.
Fonte: Corriere dello Sport