Continuano le indiscrezioni anche attorno alla vita privata dello sceicco Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi, personaggio vicino all’ingresso ufficiale nel quadro organico societario dell’AS Roma. Ma manca sempre di meno ad Atalanta-Roma, prossima sfida di campionato che vedrà impegnata la banda Andreazzoli dopo la vittoria conquistata sulla Juventus.
TRIGORIA. Non hanno terminato l’odierna seduta di allenamento Pjanic, De Rossi e Totti: gli ultimi due comunque salteranno la sfida di Bergamo per squalifica, mentre saranno da verificare nella seduta di domani le condizioni del centrocampista bosniaco. La squadra ha svolto lavoro sostanzialmente tattico nell’allenamento mattutino: provato Florenzi a ridosso del duo argentino Osvaldo-Lamela.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ALLENAMENTO
DICHIARAZIONI GIALLOROSSE. Oggi hanno parlato Nicolas Burdisso, ai microfoni di Sky, e Michael Bradley, intervistato da Roma Channel.
Nicolas Burdisso: “Non è ancora una grande Roma, ora dobbiamo dimostrare di esserlo. Siamo un gruppo serio..”
Michael Bradley: “Sono orgoglioso di giocare per la Roma. Ora dobbiamo rimanere con i piedi per terra e continuare a vincere. Totti? Ha fatto la storia del calcio, giocando con lui vedi quanto sia forte…”
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A BURDISSO
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A BRADLEY
TRATTATIVA ADNAN-ROMA. Lo sceicco Adnan Adel Aref Qaddumi è in procinto di acquistare delle quote dell’AS Roma, come noto da ieri sera. Nella giornata di oggi si sono susseguite indiscrezioni riguardo la trattativa ed i suoi protagonisti. Secondo quanto dichiarato dal giornalista Sky Assogna, lo sceicco entro fine marzo rileverà il 50% delle quote di Pallotta. L’ex giocatore di Serie A vicino ad Adnan sarebbe Michele Padovano, ex giocatore della Juventus, noto anche per le vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto lontano dai campi (spaccio di hashish).
“Con Roma c’è un legame speciale, siamo ancora in una fase di trattativa”, queste le dichiarazioni dello sceicco riportate da Adnkronos.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DELLO SCEICCO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DI PADOVANO
ATALANTA. Stefano Colantuono, allenatore del club bergamasco, ha parlato in vista della sfida di domenica: “Saranno pesanti le assenze di Totti e De Rossi. Dal punto di vista tattico è stata molto attenta contro la Juventus..”
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI COLANTUONO
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it