Ha finalmente un nome l’ex giocatore di serie A vicino allo sceicco giordano Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi si tratterebbe dell’ex attaccante della juventus di Marcello Lippi Michele Padovano balzato agli onori delle cronache nel 2007 per una brutta storia di droga.(clicca qui per leggere l’articolo della gazzetta, clicca qui per leggere l’articolo di Repubblica).
L’ex attaccante bianconero il 16 Febbraio si trovava allo Stadio Olimpico in occasione della gara tra Roma e Juventus. Padovano non occupava la porzione di Tribuna Autorità concessa alla Juventus ma si trovava nella porzione di tribuna in “quota” As Roma. Quindi è lecito pensare che il biglietto con cui a Michele Padovano ha avuto accesso alla Tribuna dello Stadio Olimpico sia stato concesso direttamente dall’As Roma. Da ricordare che dall’avvento degli Americani l’As Roma non concede più biglietti omaggio a personaggi di spettacolo e politica e gli unici dirigenti deputati a poter concedere questo genere di biglietti sono l’amministratore Delegato Claudio Fenucci ed il Dg Franco Baldini.
Tutto questo va ad avvalorare la tesi riportata nei giorni scorsi dalla trasmissione radiofonica Te La Do Io Tokyo secondo la quale i contatti tra americani e l’entourage dello sceicco fossero antecedenti al giorno 13 Febbraio 2013.
Emiliano Di Nardo