Il terzino sinistro della Juventus Federico Peluso, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il suo esordio in Champions League (e in assoluto nelle coppe europee) nel quale i bianconeri hanno vinto per 3-0 in casa del Celtic:
“Quarti di finale ad un passo? La storia della Champions League insegna, ci sono state finali chiuse 3-0 sul primo tempo e con il risultato ribaltato nella ripresa. Quindi calma, perché non abbiamo ancora fatto nulla. Sicuramente, questa vittoria ci regala ulteriori motivazioni; abbiamo sudato e lavorato bene per preparare la sfida e siamo stati ripagati”.
Federico racconta il suo primo mese in bianconero:
“Qui c’è davvero una mentalità da squadra provinciale, nel senso che tutti danno il massimo ogni giorno. Inoltre mi ha stupito la serenità dell’ambiente e di un gruppo che è stato capace di mettermi subito a mio agio. Credo siano questi i segreti di questa squadra”.
Peluso non giocherà sabato sera perché squalificato:
“Mi spiace, perché stavo trovando continuità, ma ci saranno altre occasioni per giocare. Quello che conta è che la squadra riesca a fare il risultato anche contro la Roma”.
Fonte: Sky Sport