L’agente del calciatore del Twente Nacer Chadli, Daniel Evrard, ha commentato con le seguenti parole le voci di mercato che si stanno sollevando circa il futuro del suo assistito:
In Italia si parlava di Milan, Lazio e Roma sulle tracce di Chadli.
“Le voci di mercato non mi sorprendono, è un ottimo calciatore e merita le attenzioni dei big club europei. Credo che al momento siano soltanto rumours. In passato, c’è stato l’interesse di alcuni club della Serie A, ma finora non c’è stato alcun contatto diretto con le società italiane. Stiamo parlando del migliore 23enne della Eredivisie, farebbe comodo a tutte le squadre del campionato italiano”.
Possibile un trasferimento al termine della stagione?
“E’ una possibilità concreta, siamo pronti a valutare una eventuale offerta proveniente dalla Serie A in quanto è un campionato molto affascinante. Tuttavia c’è da dire che Chadli piace molto anche in Inghilterra e Germania, al momento ci sono sei club seriamente interessati al ragazzo; in Premier e in Bundesliga circolano però più soldi rispetto all’Italia”.
Parliamo di cifre, quanto chiede il Twente?
“E’ una domanda da rivolgere al club. A gennaio sono stati rifiutati 12 milioni di euro in quanto il Twente sta cercando di conquistare un posto nella prossima Champions League; per questo Chadli in estate privilegerà una società che possa offrirgli la possibilità di giocare la massima rassegna europea”.
Fonte: tuttomercatoweb.com.