Sulla corsa scudetto, secondo Diego Maradona è ancora tutto aperto: “Se la Juventus vincerà lo scudetto stiamo per vederlo, ma io non credo che a dodici giornate dalla fine si possa dire vincerà questo o quello, perchè dobbiamo regalarglielo: il Napoli deve stare lì, alla caccia della Juve, perche non credo che sia piu forte del Napoli, solo che loro sono una squadra pratica, arriva una volta e fa due gol”.
Sul pareggio dei partenopei a Udine: “Il Napoli di ieri l’abbiamo visto, il tiro di Hamsik in qualsiasi campo del mondo sarebbe stato gol e l’ha buttato fuori. Non si deve mollare perchè la Juventus fuori casa non è quella di Torino, l’ha dimostrato con la Roma, per questo chiedo ai giocatori di non aver paura di vincere. Per me il Napoli può vincere”.
L’ex campione argentino ha parlato anche del futuro del tecnico del Napoli, Walter Mazzarri: “La panchina del Napoli è occupata, ma so che Inter e Roma vogliono Mazzarri. Quando Mazzarri andrà via… (alza la mano per dire: “Io ci sono”, NdR)”
CLICCA QUI PER LE IMMAGINI DI MARADONA A NAPOLI