Penultimo allenamento in casa Roma prima della rifinitura di domani a Trigoria fissata per le ore 11.00. In una settimana calda, costellata da continue contestazioni a squadra e società, Andreazzoli ha praticamente ultimato la preparazione alla sfida di sabato sera con la Juventus.
Questa mattina Osvaldo non ha preso parte all’allenamento ma ha svolto precauzionalmente lavoro differenziato e fisioterapia per una lieve riacutizzazione del dolore al ginocchio sinistro dovuto alla contusione rimediata la scorsa settimana. Problemi anche per De Rossi, che ha lasciato in anticipo e in via precauzionale la seduta di lavoro a seguito di un lieve affaticamento al flessore sinistro, e Florenzi che è rimasto a riposo a causa di uno stato febbrile. Fisioterapia invece per Destro e Dodò. Unico assente Castan.
La squadra ha lavorato prima sulla parte atletica per poi ultimare il lavoro con la partitella in famiglia: carte mischiate e poche indicazioni sul modulo che dovrebbero però cambiare in difesa, passando ad una linea a quattro.
Domani appuntamento a Trigoria alle 11.00 per la rifinitura, poi alle 12.45 per la conferenza stampa di mister Andreazzoli.
La Redazione