Sarà una notte di riflessione?
“Io non so se dormirò così tranquillo, con una ferita così fresca e così importante. Stasera abbiamo pagato uno stato generale di confusione sul quale bisogna riflettere. Domani mattina non andrà tutto a posto da solo. Serve riflettere su quello che si può fare”
Stekelenburg tornerà titolare?
“Le scelte sono del tecnico, non abbiamo mai influito. La scelta di lasciarlo partire per Londra era perchè comunque non sarebbe stato titolare, volevamo soddisfare il ragazzo che non era felice. Lui comunque è tornato sereno, sapeva che sarebbe potuto tornare se non avessimo comprato un altro problema. Le scelte sono sempre lì per essere giudicate”
Più delusione tecnica o umana verso Zeman?
“Non voglio dare un giudizio sull’allenatore adesso. La ferita è fresca, devo costringermi a riconsiderare le cose a mente fredda. Sulle sue dichiarazioni la nostra non era delusione, pensavamo che lui non credesse più tanto in quello che faceva. Sembrava che cercasse più colpevoli che soluzioni. Ma una volta chiarito con lui la squadra si è allenata bene, come non mai forse. Oggi la partita è diventata subito complicata, ma la squadra aveva risposto. L’allenatore non era mai stato in discussione, ma si era messo in discussione da solo con le sue dichiarazioni di sabato”
Avete mai chiesto le dimissioni a Zeman?
“Mai”
Fonte: Mediaset
ASCOLTA L’AUDIO