Con l’avvento di Andreazzoli Miralem Pjanic ha trovato posto in pianta stabile negli 11 titolari, in un ruolo dove Zeman non lo vedeva ,quello di regista, il bosniaco a fine gara ha dichiarato:
Ti sei messo a fare il regista, sei un tuttofare
“Mi sono trovato molto bene, questo ruolo non è nuovo per me, l’ho fatto in Nazionale, poi ho avuto consigli molto precisi dal mister e li abbiamo rispettati. Abbiamo sempre guardato all’equilibrio, mi sono sentito molto bene, grazie alla squadra e ai tifosi è stato più facile”
Questa squadra ha vinto con Inter, Milan, Fiorentina e Juve, ma la classifica è questa
“Non lo so spiegare, quel che spero è che ora non abbiamo più tempo da perdere e dobbiamo recuperare gli altri, se abbiamo l’atteggiamento di stasera andiamo anche a vincere contro le piccole. La squadra giocherà ancora molto meglio, come fiducia non siamo al massimo visto questo ultimo periodo, poi se giochiamo come stasera giocheremo con più tranquillità. Oggi abbiamo dimostrato che possiamo, adesso serve la continuità e dobbiamo lavorare tutti insieme. Stasera abbiamo giocato con la più forte della Serie A, il risultato è stato logico. Siamo contenti per i nostri tifosi che lo meritano”
Si può mantenere l’equilibrio con tutti questi giocatori offensivi?
“Il mister ce lo ha detto più volte a me e De Rossi di stare davanti alla difesa, faccio quel che il mister vuole. Stasera anche gli attaccanti hanno difeso molto bene, mi sono sentito molto bene, grazie a tutti. Questa vittoria è per i tifosi”
Fonte: Roma Channel
ASCOLTA LE PAROLE DEL GIOCATORE IN MIXED ZONE