Potrebbe essere Aurelio Andreazzoli il tecnico per la Roma della prossima stagione.
Se i risultati dovessero continuare ad arrivare – 13 punti in 6 partite, 2,17 di media – a Trigoria si convincerebbero che è lui la scelta giusta. «Non voglio più parlare del mio futuro, penso solo a una partita per volta» taglia corto il tecnico.
Dopo due opzioni fallimentari come Luis Enrique – mai rinnegato a Trigoria – e Zeman – probabilmente mai voluto – bisognerà andare sul sicuro. Anche la gestione di Montella, prima scaricato, poi richiamato e infine di nuovo scaricato, non è stata esemplare.
Le alternative sono al momento due. Allegri, che è stato vicino alla Roma, ma adesso la situazione è un pò cambiata. Viste le ultime vicende in rossonero la società se lo tiene stretto, quindi dovrebbe essere lui a decidere di andarsene. E nonostante gradisca la destinazione Roma, sembra molto difficile che lasci Milanello.
La seconda alternativa è Pioli; stimato da Sabatini, ci aveva già parlato prima di Luis Enrique e l’aveva consigliato al Palermo. Con il Bologna ha fatto bene e sembra pronto per il grande salto.
Fonte: Corriere dello Sport