La Roma, nell’ennesimo posticipo di questa stagione, si trova di fronte il Parma e ha un solo obiettivo: conquistare i tre punti per poter continuare a lottare per un posto in Europa.
Dubbi di formazione – Torosidis non si è allenato nemmeno ieri, questo fa presumere il forfait del greco per domani sera. Al suo posto o Piris alzato nei cinque, o Taddei che però non gioca da tempo immemore, oppure Florenzi ed eventualmente spostare Balzaretti da quella parte. Insomma le soluzioni non mancano.
Centrocampo – Rientra Bradley dalla squalifica ma Andreazzoli potrebbe preferirgli Tachtsidis che gli garantirebbe una maggiore qualità a centrocampo, assegnando a De Rossi i compiti maggiori in chiave difensiva.
Attacco – Il tecnico potrebbe riproporre lo schieramento di Udine con Lamela e Florenzi dietro a Totti unica punta, ma la soluzione più probabile è il classico tridente con Osvaldo, Totti e Lamela. Una chance che permetterebbe a Osvaldo di riprendere fiducia e magari ritrovare la strada del gol.
Fonte: Corriere dello Sport