Cesare Maldini, ex ct degli Azzurri, ha commentato l’apertura di Prandelli nei confronti di Totti in Nazionale. L’ex tecnico ha anche parlato del momento della Roma e del suo nuovo tecnico Aurelio Andreazzoli:
Come vede un possibile ritorno in Nazionale di Francesco Totti?
“Mi pare che non sia una novità che Totti in qualche modo tornerà in Nazionale. Non mi permetto di dare dei giudizi, ma se il commissario tecnico deciderà così, va benissimo. Se Prandelli ha fatto dei complimenti a Totti probabilmente ha già il pensiero di una convocazione, quando e come non lo so, però il pensiero è buono”.
Come giudica le ultime partite della Roma di Andreazzoli?
“Stanno giocando bene, ho visto anche l’ultima partita, non so se sia l’arrivo del nuovo allenatore che ha cambiato la squadra, non so, dovrei vedere il tipo di lavoro che hanno fatto giornalmente; non posso dare un giudizio, anche con l’altro allenatore hanno fatto delle buone partite. L’allenatore poi viene giudicato nel momento in cui le cose non vanno tanto bene, questo vale per tutti”.
Terzo posto per la Roma?
“E’ un po’ difficile, in questo momento se giudichiamo il cammino del Milan in campionato è ottimo. La Roma ha avuto anche qualche scossone contrario, però nelle ultime partite hanno fatto bene, penso che sia ancora tutto possibile”.
Fonte: sportnews.eu