Nel giorno del suo compleanno è tornato a parlare della “sua” Roma anche Sebino Nela, grande terzino del passato giallorosso e possibile futuro dirigente dell’attuale società. Ecco di seguito le dichiarazioni:
Un commento sul momento della Roma?
“Il momento è positivo, anche se a Udine si è persa un’occasione. Non è stata una grande partita ma prosegue la serie positiva che potrebbe anche allungarsi. Attenzione perché comunque il Parma sa stare bene in campo, anche se i maggiori risultati li ottiene in casa”.
C’è un giocatore, Totti a parte, che potrebbe fare la differenza in questo finale di stagione?
“Mi sembra che sotto l’aspetto realizzativo Lamela si stia comportando bene. Se si potesse recuperare Osvaldo sarebbe una carta in più per la Roma”.
Oggi è anche il compleanno di James Pallotta e Bruno Conti…
“Auguri a tutti quelli nati il 13 marzo (ride, ndr). Del presidente ho saputo due ore fa. Auguri a tutti”.
Si parla di un suo ingresso in società, può confermare?
“Ho parlato di un mio eventuale ingresso in società col Direttore Generale Franco Baldini. Non per il settore giovanile ma per altre cose da definire”.
Fonte: Vocegiallorossa.it
Servono personaggi di carisma in questa Roma, ti piacerebbe ricoprire un ruolo in questa società?
“Ho fatto una scelta: ho avuto esperienze da direttore sportivo ed è questo che mi piace fare insieme al lavoro di telecronista per capire meglio il gioco del calcio, mi vedrei meglio in un ruolo da dirigente, vi rivelo che proprio in questi giorni mi è stato proposto un ruolo molto interessante in questa società. Ho già parlato con il direttore generale, ci sono grandi progetti per il futuro, mirati a dare un maggiore coinvolgimento ai tifosi”.
Fonte: Centro Suono Sport