Torna ad allenarsi la Roma a distanza di tre giorni dal pareggio di Udine. La giornata è stata caratterizzata dall’iniziativa della società che ha presentato la As Roma club Away, una card alternativa alla tessera del tifoso rivolta ai supporters giallorossi che, una volta sottoscritta, potranno seguire la propria squadra anche in trasferta. Ennesima iniziativa da parte della società capitolina in favore del proprio pubblico. Restando in ambito societario desta interesse la vicenda legata allo sceicco Adnan Al Quaddumi il quale stamattina ha inviato dei documenti per smentire le voci riguardanti eventuali debiti dello sceicco giordano con le banche. Intanto Erik Lamela in visita oggi al carcere Regina Coeli di Rebibbia ha ricevuto in regalo dalla Volkswagen, uno dei partner della società capitolina, un Maggiolino.
TRIGORIA – La Roma è tornata in campo a Trigoria alle 15.30 per il primo allenamento settimanale in vista dell’impegno al momento in programma domenica sera all’Olimpico contro il Parma di Donadoni. Assenti di giornata Pjanic, Osvaldo e Torosidis. Per il greco, nonostante l’assenza, sono arrivate buone notizie: si temeva una lesione muscolare ma alla fine gli esami strumentali ai quali si è sottoposto non hanno evidenziato nulla di più che una banale infiammazione al ginocchio. Destro in mattinata ha invece lavorato fra campo e palestra mentre Marquinhos è rientrato in pianta stabile nel gruppo giallorosso. Inoltre da Trigoria trapela ottimismo anche sul recupero di Miralem Pjanic, che potrebbe tornare in campo contro il Palermo il prossimo 30 marzo. Si è rivisto dalle parti di Trigoria anche Julio Sergio che ha lavorato in palestra.
(clicca qui per leggere la notizia)
ANCORA DUE GIORNI PER LO SCEICCO – Si stringono i tempi per lo sceicco Adnan Adel Aref Qaddumi il quale dispone ancora di due giorni per formulare un’offerta ufficiale ed avviare quindi il dialogo con la società giallorossa. Oggi lo sceicco ha inviato un documento per smentire le voci inerenti ad eventuali debiti contratti con le banche tornando a far sentire la sua voce dopo un breve periodo di quiete. Dichiarazioni a parte, entro il 14 Marzo si avranno degli sviluppi, in un senso o nell’altro.
(clicca qui per leggere la notizia)
AS ROMA CLUB AWAY – Giornata importante per i colori giallorossi. La società che da sempre si è dimostrata attenta alle esigenze del proprio pubblico attraverso una nota sul sito ufficiale ha presentato la as roma club away card, una tessera alternativa a quella del tifoso che permetterà ai sottoscriventi di poter seguire la squadra in trasferta. La Roma è la prima società ad intraprendere una strada del genere e la tessera che sarà sottoscrivibile anche online non avrà il microchip e non richiederà una prassi differente rispetto a quella riguardante un normale tagliando di una partita casalinga.
(Clicca qui per leggere la notizia)
A cura di Redazione GazzettaGialloRossa.it