SPONSOR TECNICO:
Giornata importante quest’oggi a Trigoria per il futuro della Roma e delle sue divise. La società di James Pallotta ha siglato un accordo a partire dalla stagione sportiva 2014-2015 con la Nike. La nota marca americana diventerà lo sponsor ufficiale del club per la fornitura di materiale tecnico e di abbigliamento. L’accordo avrà una durata di dieci anni a partire dalla stagione 2014-2015. Nike realizzerà tutti i prodotti da gara e da allenamento, dalla prima squadra fino alle giovanili, come anche quelli per il tempo libero per giocatori e tifosi.
AUGURI PALLOTTA:
La Roma si è riunita oggi a Trigoria per fare gli auguri al presidente James Pallotta, che oggi compie 55 anni. Lo staff giallorosso, compresa la rosa romanista, ha posato per un’istantanea postata poi sul profilo Twitter ufficiale della società.
ALLENAMENTO MISTER ANDREAZZOLI:
La Roma torna in campo per preparare il prossimo impegno di campionato con il Parma.Allenamento mattutino alle ore 11 agli ordini di mister Andreazzoli. Da verificare le condizioni di Osvaldo e Torosidis, entrambi assenti nell’allenamento di ieri, oltre a Marquinhos che ieri ha cominciato la seduta con il gruppo per poi svolgere lavoro differenziato.
VAI A LEGGERE LA SEDUTA ODIERNA
L’AVVERSARIO:
Doppia seduta di allenamento quest’oggi a Collecchio per il Parma. Al mattino la squadra ha svolto un lavoro di forza sul campo con esercizi a circuito. Nel pomeriggio, invece, spazio ad esercitazioni tecnico-tattiche in vista della trasferta all’Olimpico per affrontare la Roma domenica alle 20,45.
Allenamento differenziato perMesbah (affaticamento al flessore della coscia destra), terapie per Coda, programma personalizzato per Mariga e Santacroce. Domani allenamento alle 14,30 a porte chiuse
SLITTAMENTO GARA ROMA-PARMA
Poco dopo le ore 19 (precisamente alle 19,06), e un Conclave durato solo un paio di giorni, è arrivata la tanto attesa fumata bianca della Cappella Sistina, la Chiesa ha finalmente il nuovo Papa. A questo punto la gara di domenica 17 Marzo tra Roma e Parma, in programma allo stadio Olimpico, dovrebbe slittare a data da destinarsi. Anche la maratona di Roma, di scena lo stesso giorno, subirà delle ripercussioni per ciò che concerne l’orario.
Il nuovo Pontefice Jorge Bergoglio prenderà il nome di Francesco I.
A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa