Prosegue il lavoro di mister Andreazzoli e dei suoi ragazzi in vista della partita di sabato contro l’Udinese. Nell’allenamento di oggi. Gruppo al completo, presenti anche Osvaldo e Castan. All’esterno del centro tecnico “Fulvio Bernardini” striscione per Lamela, che due giorni fa ha compiuto 21 anni. “Forza Coco, Roma ti ama”, recita lo striscione.
TRIGORIA – Recuperato anche Leo Castan, non convocato da Scolari per l’amichevole con la Selecao contro la Nazionale italiana, ma pronto al rientro con la casacca giallorossa.
L’AVVERSARIO – Per quello che riguarda la compagine bianconera capitanata da Toto’ Di Natale, proseguono gli allenamenti in vista della gara contro la Roma.
SEGUI L’ALLENAMENTO DI MISTER GUIDOLIN
DICHIARAZIONI DI LAMELA – Oggi è stato il giorno di Erik Lamela, da poco ventunenne e intervistato dall’emittente monotematica giallorossa Roma Channel. Il giovane numero 8 argentino è sempre più ambientato nella capitale e in piena rampa di lancio per un ritorno nella nazionale Albiceleste, con il ct Sabella pronto a richiamarlo per sostituire l’infortunato Di Maria.
SPONSOR TECNICO – Negli ultimi giorni si stava spargendo la notizia di un accordo con la casa “Macron” in attesa dell’accordo con la Nike per la stagione 2014/15 : voce del tutto infondata che non trova riscontri veritieri.
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa