(G. Parpiglia) – La squalifica a qualcosa serve. Daniele De Rossi e Dani Osvaldo ne hanno infatti approfittato immediatamente: lasciato il ritiro della Nazionale, i due giallorossi hanno deciso di concedersi una breve vacanza a Parigi. Una vacanza d’amore, perché i due calciatori romanisti sono accompagnati dalle rispettive compagne.
De Rossi è con l’attrice Sarah Felberbaum, reduce dal successo del film «Il Principe abusivo» con Alessandro Siani. Osvaldo è con la sua nuova fiamma Jimena Barón, con la quale sta da pochissimo dopo alcuni mesi burrascosi e vissuti tra mille polemiche con la ex compagna Elena Braccini, madre di due dei suoi figli, che ha visto proprio prima del match col Brasile.
Gli ultimi rumours (e le parole dette a Sportweek in edicola oggi sembrano confermarlo) lo danno addirittura deciso a convolare a nozze con la nuova fidanzata argentina, proprio nel momento in cui sta per chiudere definitivamente anche il rapporto con la prima moglie.
Ad attendere De Rossi e Osvaldo a Parigi ci sarà un’altra coppia: quella formata dal compagno di squadra Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato, ballerina proprio all’Opera.