(A.F. Ferrari) – Dodici giorni al derby ma è già corsa al biglietto. Domani, alle ore 12, inizierà la vendita libera dei tagliandi per Roma-Lazio in programma lunedì 8 aprile alle ore 20,45. Oggi, invece, si concluderà alle ore 18 la prelazione riservata ai titolari della As Roma Club Privilege – la tessera del tifoso -, non abbonati.
Come già accaduto nella gara d’andata, previo accordi tra le due società, la Tribuna Tevere sarà a disposizione solamente della squadra che giocherà in casa: la Roma. In questo settore sarà, inoltre, attuabile l’iniziativa “porta un amico allo stadio”: gli abbonati giallorossi della tribuna Tevere potranno comprare un biglietto anche per un’altra persona presentando nei Roma Store (o chiamando il centro servizi: 06.89386000, dal lunedì al venerdì, orario 9,30/18,30) il proprio abbonamento e la copia di un documento dell’amico che andrà allo stadio Olimpico.
In alternativa, potranno acquistare tagliandi dello stesso settore i titolari non abbonati della Privilege. I tagliandi saranno acquistabili, dalle ore 12 di domani alle ore 18 del giorno della partita, presso gli As Roma Store. Fino alle ore 20,45, invece, presso le ricevitorie Lis sparse per la città.Rimarrà, invece, chiuso il giorno della partita il Foro Italico Ticket Office in viale delle Olimpiadi. Saranno in vendita per i tifosi giallorossi tutti i settori ad eccezione della Curva Sud, esaurita durante la campagna abbonamenti, e i settori dedicati ai tifosi laziali (Curva Nord e Distinti Nord).
Gli abbonati giallorossi in Nord e Distinti Nord Famiglia potranno accedere nel settore Tribuna Tevere lato Sud. Per farlo dovranno ritirare un tagliando segnaposto che consentirà l’accesso nel settore. Quando? C’è tempo fino alle ore 18 di domenica 7 aprile, esclusivamente presso gli As Roma Store di Via Appia Nuova 130 e Piazza Colonna 360.
I PREZZI Per un biglietto in Distinti Sud il costo è di 25 euro. Per la Tribuna Tevere servono, invece, 75 euro per un adulto, 45 per gli Under 14, Donne e Over 65. 25 euro per gli invalidi 100% con accompagnatore. In Monte Mario (lato Sud) il prezzo sale ancora un po’. Servono, infatti, 110 euro per un adulto, 70 euro per Under 14, Donne e Over 65. 120 euro, invece, per un biglietto (adulto) in Tribuna Monte Mario Top. Anche in questo settore agevolazioni per Under 14, Donne e Over 65: per il loro un tagliando costa 80 euro. Infine, per una Tribuna d’Onore il costo è di 140 euro.