La Roma è alla ricerca di un sostituto per rimpiazzare Goicoechea il quale non verrà riscattato dal club, per nulla convinto dalle prestazioni offerte dal portiere uruguayano. Tra i nomi più gettoni spiccano quelli degli estremi difensori brasiliani Cassio, in forza al Corinthians, e Rafael del Santos. L’agente Fifa Riccardo Badia, esperto di calcio brasiliano ha esternato il proprio pensiero riguardo un’eventuale trasferimento di uno dei due portieri verdeoro tra le fila della squadra capitolina. Queste le sue parole:
Che portieri sono?
“Li conosco in maniera approfondita, Cassio ha fatto molto bene anche nel Mondiale per Club contro il Chelsea. E’ nel giro della nazionale brasiliana, dubito venga a fare il secondo alla Roma”.
Quindi non può essere considerato un numero 12?
“Non credo proprio, anche perché lui ha bisogno di giocare in vista del Mondiale 2014. Si sta contendendo una maglia da titolare con Julio Cesar in vista di quell’evento. Un suo acquisto è da prendere in considerazione solo in caso di addio di Stekelenburg”.
E Rafael?
“Anche lui è un buon portiere, ma è un passo indietro rispetto a Cassio. Recentemente ha commesso qualche errore di troppo. Lui potrebbe fare il secondo portiere, anche se consiglio alla Roma di puntare sul mercato italiano”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com