G-L1M4S2TMG9

MILAN Allegri verso la conferma, Bojan non sarà riscattato

Massimiliano Allegri
Il doppio ex non convince: Bojan Krkic sta deludendo le attese. L’acquisto di Balotelli a gennaio e l’esplosione di Niang hanno tolto ulteriore spazio all’attaccante spagnolo, che in precedenza non era riuscito a sfondare nemmeno alla Roma.

Con premesse del genere – riferisce “Calciomercato.com” – difficilmente il Milan decidera’ di esercitare il diritto di riscatto per trasformare il suo prestito in trasferimento a titolo definitivo, cosi’ a fine stagione il giocatore dovrebbe tornare a Barcellona.

La sfida col Barca in Champions League si sta invece rivelando un trampolino di (ri)lancio per Allegri, passato nel giro di pochi mesi da bersaglio preferito del presidente Berlusconi a salvatore della patria rossonera.

Nonostante le sirene arrivate da Napoli, Roma e Shakhtar Donetsk, il tecnico da’ la priorita’ al Milan, ora pronto a rinnovargli il contratto in scadenza nel giugno del 2014. Eppure sulla panchina rossonera, Berlusconi aveva pensato a Rino Gattuso, attualmente allenatore e giocatore del Sion. “E’ tutto vero, lo aveva cercato”, ha confermato l’agente di “Ringhio”, Andrea D’Amico a Sky.

Fonte: Asca

Top