«Torna a Roma, dopo lo straordinario successo degli ultimi anni, la nostra grande iniziativa itinerante: quest’anno abbiamo aumentato gli spazi e le iniziative a disposizione dei collezionisti: lo stand è diventato un villaggio con tante attività e giochi. La nostra volontà è di rendere il ‘Panini Tour 2013’ un’esperienza sempre più coinvolgente ed interattiva, dedicata a tutta la famiglia». Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia di Panini, presenta la prossima tappa del «Panini Tour», l’iniziativa organizzata dalla Panini per il lancio di «Calciatori 2012-2013», che si svolgerà a Piazza Vittorio Emanuele II domani 9 e domenica 10 marzo dalle 10 alle 20, anche grazie al patrocinio del Comune di Roma.
Le due giornate del «Panini Tour 2013» saranno scandite da un intenso programma di attività. Nel «villaggio» sarà allestito un campetto gonfiabile per ospitare partite di calcio e le spettacolari esibizioni di un freestyler. Vi saranno poi 3 corner, in cui gli animatori distribuiranno album in omaggio e proporranno quiz a premio. È pure prevista la presenza di una postazione dell’Oipa, Organizzazione Internazionale Protezione Animali, partner di Panini con riferimento alla collezione «Zampe & Co.». La collezione è accompagnata dalla grande operazione a premi «Calciatorincampo», a cui sarà possibile partecipare semplicemente raccogliendo e inviando alla Panini le bustine vuote della raccolta.
Tra tutti i collezionisti che invieranno 15 bustine vuote, verranno estratte 5 coppie di abbonamenti alla squadra preferita di Serie A per il prossimo Campionato 2013-14 e 1.000 palloni ufficiali Nike della Serie A. Tutti gli enti e le organizzazioni a scopo sociale o benefico che invece invieranno 12mila bustine vuote riceveranno un kit per allestire un campo da calcio. Tra questi enti, verranno anche estratti 3 campi da calcio a 5 in erba artificiale 100% riciclabile prodotti da Limonta Sport, compresa la loro posa in opera.
Fonte: Adnkronos