La Roma è tornata al lavoro questa mattina a Trigoria per proseguire la preparazione in vista della gara in programma domenica sera all’Olimpico contro il Parma.
Assenti di giornata Destro e Pjanic che hanno svolto fisioterapia, lavoro in acqua e palestra. Fisioterapia e palestra anche per Torosidis che salterà la gara di domenica mentre ha svolto fisioterapia e differenziato sul campo Romagnoli,ancora alle prese con un lieve affaticamento muscolare.
Il gruppo, dopo l’iniziale riscaldamento fisico, ha lavorato molto sulla circolazione di palla ed ha proseguito il lavoro con una serie di esercitazioni tattiche, culminate nella partitella in famiglia. Sono arrivate alcune indicazioni sul possibile undici anti-Parma: Piris rimarrà nella linea difensiva e uno fra Burdisso e Marquinhos finirà in panchina. Bradley è in vantaggio come vice Pjanic, sulle fasce dovrebbero agire Balzaretti a destra e Marquinho a sinistra. Davanti tornerà Osvaldo dal primo minuto.
La squadra si ritroverà domani in campo alle ore 11.00 per la rifinitura, alle 13.00 poi ci sarà la conferenza stampa di mister Andreazzoli.