La Roma è tornata in campo a Trigoria alle 11.00 per il secondo allenamento settimanale in vista dell’impegno al momento in programma domenica sera all’Olimpico contro il Parma di Donadoni.
Assenti di giornata Pjanic, Destro, Romagnoli e Torosidis. Fisioterapia per il greco, fermo ai box per un affaticamento muscolare, e per Pjanic, che potrebbe tornare in campo contro il Palermo il prossimo 30 marzo. Destro ha invece lavorato fra campo e palestra così come Romagnoli. Marquinhos è rientrato in pianta stabile nel gruppo giallorosso, stesso destino per Osvaldo, fermo ieri per un’infiammazione al ginocchio sinistro.
La squadra ha lavorato per più di un’ora in palestra per poi scendere in campo per svolgere la parte tattica. Tanti dualismi ma poche indicazioni valide per la gara con il Parma. Andreazzoli tornerà ad avere il reparto di difesa al completo mentre a centrocampo bisognerà capire chi sarà il vice Pjanic, calcolando anche il rientro di Bradley dalla squalifica.
Tutto il gruppo giallorosso al termine della seduta ha posato per una foto inviata al presidente Pallotta nel giorno del suo compleanno.
La squadra si ritroverà domani alle 11.00 in campo a Trigoria per il terzo allenamento settimanale.
La Redazione