Dopo la vittoria con il Genoa all’Olimpico e il record di Totti giunto a 225 reti in Serie A, in una Trigoria in festa, la Roma è tornata ad allenarsi in vista del match di sabato sera contro l’Udinese di Guidolin.
Assenti di giornata Osvaldo, Marquinhos, Pjanic e Destro. Per l’attaccante italo-argentino è stata una giornata di lavoro in palestra mentre Destro, dopo la consueta seduta di fisioterapia, uscendo da Trigoria, ha dichiarato ai tifosi presenti: “torno fra un mese“.
Un martedì invece di diagnosi per Pjanic e Marquinhos: il centrocampista bosniaco ha rimediato una lesione capsula-legamentosa della caviglia sinistra (prognosi di 4 settimane) mentre per Marquinhos si tratta di una lesione di primo grado alla coscia sinistra (prognosi di 8-10 giorni). Entrambi salteranno le gare con Udinese e Parma.
Buone notizie da Castan che ha svolto senza problemi tutto l’allenamento, candidandosi quindi ad una maglia da titolare. La squadra ha lavorato con il pallone disputando varie esercitazioni culminate nella partitella finale. Marquinho è uscito e non sono arrivate particolari indicazioni tattiche sul sostituto di Pjanic per la gara di sabato.
Il gruppo tornerà al lavoro domani mattina alle ore 11.00.
La Redazione