Sarebbe l’ennesima conquista della sua carriera, un ulteriore record: la vittoria in finale di Coppa Italia contro la Lazio ottenendo così la tanto agognata stella d’argento.
Francesco Totti aspetta questo derby, ma intanto fa autocritica sulla partita di ieri: “Meglio il nostro secondo tempo rispetto al primo – ha spiegato il Capitano – e dopo il gol dei nerazzurri, soprattutto al rientro in campo alla fine dell’intervallo siamo andati in crescendo, aumentando la pressione e andando a prenderci i gol e la vittoria”.
Il numero 10 giallorosso è uscito da San Siro a braccetto con Baldini, i due dovranno discutere anche del rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2014. Totti è sereno, l’ha detto in diverse occasioni che vuole giocare fino a 40 anni, la società non ha intenzione di deluderlo, sarà una formalità.
Attenzione però a non abbassare la guardia in campionato, a questo ci penserà Andreazzoli, che ieri ha ricevuto parole di stima da parte di De Rossi – che lo vorrebbe anche la prossima stagione sulla panchina della Roma -, dopo quelle di Totti espresse nei giorni scorsi.
Fonte: Corriere dello Sport