Le voci di mercato si riconcorrono.
Le telefonate tra Roma e Londra ci sono, e se da una parte questo fa piacere ai tifosi giallorossi perchè il protagonista è Wallace, dall’altra, zona Chelsea, la richiesta è una sola: Miralem Pjanic.
Dalle parti di Trigoria da questo orecchio non ci vogliono sentire, il bosniaco è incedibile. Ha un contratto fino al 2015 e verrà rispettato. A breve probabilmente già si parlerà di rinnovo. Alla lista degli incedibili si aggiungono anche Lamela e Marquinhos.
Pjanic è al centro del progetto Roma, è un intoccabile del futuro giallorosso. Ma oggi il pilastro di questa squadra è Francesco Totti. Finchè sta bene gioca, anche a Torino, nonostante si pensasse di dargli un turno di riposo. Perrotta, il suo sostituto scelto, si è infortunato in allenamento e non ce la farà.
Una botta anche per Mattia Destro che però non dovrebbe avere problemi, così come Marquinhos. Diverso il discorso per Daniele De Rossi che non verrà rischiato a Torino per arrivare in condizione alla semifinale di Coppa Italia di mercoledì.
Fonte: Corriere dello Sport