Prosegue il lavoro della banda Andreazzoli dopo il pareggio contro la Lazio nel derby. Il prossimo impegno di campionato vede i giallorossi giocare contro il Torino di mister Ventura. Gara non facile, ma che, in caso di romanista, darebbe morale ad un gruppo che insegue una postazione Europa League.
Doppia seduta di allenamento per il Torino Fc al centro Sisport. Programma massimamente sulla parte atletica, tra campo e palestra, al mattino; lavoro tecnico-tattico nel pomeriggio.
SEGUI L’ALLENAMENTO DEI GRANATA
Tengono invece ancora banco le polemiche dopo i disordini di lunedì del derby romano. A parlare degli scontri tra le due tifoserie sono stati in molti, tra cui anche il Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro: si cerca una soluzione plausibile per evitare che in futuro possano ripetersi situazioni fuori dal normale come quelle di lunedì.
L’ARTICOLO DI FULVIO BIANCHI SU REPUBBLICA
La società, invece, è già al lavoro in vista della prossima stagione. E’ stata lanciata oggi la prelazione per la vendita degli abbonamenti di Curva Sud per la stagione 2013/14.
Buone notizie arrivano dall’infermeria della Roma: per Daniele De Rossi, dopo l’infortunio che l’ha fatto uscire dal capo nel derby, si tratta solo di una forte botta. Il recupero del mediano di Ostia arriverà dopo quattro giorni di riposo.
La giornata della Roma si è poi conclusa con la festa organizzata dall’Utr, alla quale hanno partecipato alcuni calciatori e il mister Aurelio Andreazzoli. Presente all’evento anche il Global CEO Italo Zanzi.