G-L1M4S2TMG9
Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

GAZZETTE DELLO SPORT Allarme biglietti “Non acquistate i settori ospiti”

Curva Sud

(C. Zucchelli) – Mentre è stata lanciata la nuova campagna abbonamenti e ha preso il via la vendita della «Away», la Roma lancia l’allarme derby. Dopo la riunione del Gos, il club ha invitato i tifosi romanisti a non acquistare biglietti di «altri settori riservati alla Lazio». Alla Roma sono arrivate segnalazioni secondo cui alcuni tifosi starebbero comprando biglietti di Distinti Nord, ancora in vendita, con la speranza di entrare in Sud. «Per motivi di sicurezza — scrive la Roma — e per l’incolumità degli spettatori non sarà consentito l’ingresso in altri settori». Esauriti Curva e Distinti, resta la Tribuna Tevere (con l’iniziativa «porta un amico allo stadio») e la Tribuna Monte Mario. Finora venduti 7mila tagliandi.

QUANTE NOVITA’ In attesa del derby, la Roma si porta avanti e prima tra i club di A lancia la campagna abbonamenti del prossimo anno. Ieri è stato svelato il primo step: i rinnovi partiranno il 10 aprile a costi invariati, tranne che per la Monte Mario dove il prezzo è inferiore. Il diritto di prelazione per la Sud terminerà il 2 maggio mentre per gli altri settori prelazione dall’8 al 26 maggio. La vendita libera inizierà il 30 con la Sud e terminerà il 9 giugno con la Monte Mario. Dal 10 in vendita tutti i posti rimanenti. La Roma spera nel modello dei top club europei, secondo cui il tifoso si abbona a prescindere dai risultati. «Ci vogliamo accostare a questo meccanismo, altri club partono in anticipo», dice il responsabile della biglietteria, Carlo Feliziani». Chi si abbonerà potrà partecipare alla creazione della 3a maglia del prossimo anno.

Top