(S. Carina) – L’empasse sull’allenatore non può che condizionare anche il mercato. Nell’ultimo periodo sono numerosi i calciatori offerti alla Roma. L’ultimo in ordine cronologico è Sebastien Corchia, terzino destro classe ’90 in forza al Sochaux. Il difensore è nel giro della nazionale Under 21 francese e piace molto anche all’Arsenal.
Il problema, però, è che la Roma non sapendo ancora il nome del nuovo tecnico, non può far altro che prendere tempo. Stesso discorso per Ilicic:martedì nuovo contatto Sabatini-Zamparini. Voce dalla Spagna: giallorossi interessati a Carlos Vela, nazionale messicano (con passaporto spagnolo) ex Arsenal, ora alla Real Sociedad e inserito nel 2010 dalla rivista Don Balon tra i migliori giovani nati dopo il 1989.
Solo palestra e fisioterapia ieri per Dodò, Marquinho e Marquinhos,mentre Totti e Pjanic hanno iniziato con il gruppo prima di dedicarsi a una seconda parte di lavoro personalizzato. La squadra, dopo un riscaldamento muscolare, ha effettuato un circuito di forza in palestra, prima di scendere in campo per esercitazioni sulla velocità e una serie di partite a tema. Nella seduta di ieri assente Florenzi, tornato a Roma in serata dopo lo stage con la Nazionale Under 21 a Coverciano.