(Il Tempo) – «Io ’n so gnente daaa Roma, me lo state dicendo voi» dice in dialetto romanoMazzarri durante la conferenza stampa pre Pescara.
Le sirene giallorosse lo tentano, si dice lusingato, d’altra parte non ha mai negato che Roma gli piaccia. «Una piazza particolare, difficile e per questo affascinante. Anche Napoli è complicata e farcela qui ti dà un bagaglio importante che ti porterai dietro ovunque te vada. Ma solo quando il secondo posto».Quindici giorni e sarà chiaro il suo futuro. «Quando ci sarà la matematica certezza del secondo posto ci rivedremo e parleremo».
Adesso pensa solo al Pescara: «È la peggiore che ci potesse capitare. Giocano bene da quando è arrivato Bucchi e con la Roma hanno fatto una gran bella partita. C’è il rischio di fare una brutta figura». Squalificati Behrami e Cavani giocheranno Inler e Insigne, in difesa ballottaggio Campagnaro-Gamberini. In Abruzzo, con un pizzico d’allerta, è attesa la marea azzurra, almeno 8.000 tifosi per iniziare a festeggiare il ritorno in Champions.