G-L1M4S2TMG9

MERCATO ROMA Shopping in Sudamerica

Sabatini

Le vie del mercato sono infinite.

E soprattutto, chi le batte, è sempre in movimento. E’ il caso della Roma, da sempre attenta in chiave mercato.

Questione portiere  – Se dovessero arrivare delle offerte per Stekelenburg, soprattutto dalla Premier, da Trigoria lo lascerebbero partire. Pronto il sostituto: Rafael Cabral Barbosa, 23 anni a maggio, il portiere brasiliano del Santos che ha vinto la Libertadores nel 2011. In vantaggio sull’altro brasiliano Cassio, anche perchè ha il passaporto comunitario.

Esterni – Occhi puntati sul terzino destro del Santos Bruno Peres, classe 1990. Alternative, il cileno Larenas o il brasiliano Wallace, acquistato dal Chelsea, che eventualmente arriverebbe in prestito.

Centrocampisti – La prima scelta resta Jean del Fluminense, seguito da Ortiz e Cabral.

Attaccanti – Si aspetta un’offerta vantaggiosa per Osvaldo, qualora dovesse arrivare, la Roma potrebbe richiamare Borriello pronto a fare da alternativa – e chioccia – a Destro.

Fonte: Corriere dello Sport 

Top