G-L1M4S2TMG9

ROMA-LAZIO Baldini: “A questo punto della stagione la partita è decisiva. Ho molta fiducia in De Rossi”

Baldini

Queste le dichiarazioni dei protagonisti di Roma-Lazio, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Ecco le parole di Franco Baldini:

Il riscaldamento sotto la Sud?

“Questa vicinanza del pubblico l’abbiamo sempre sentita, la volta che facemmo riscaldamento sottola la Curva era per avere il loro supporto. Oggi ne abbiamo bisogno contro una Lazio forte”.

Tolto un centrale, ve lo aspettavate la modifica del sistema di gioco?

“Si, ci ha lavorato per tutta la settimana. Fondamentalmente per vincere Andreazzoli ha voluto mettere la qualita, visto che la Lazio sul piano fisico si fa preferire”.

De Rossi, come lo hai visto in questa settimana?

“Sentiamo tutti molto il derby, non si respira la solita aria. Lui è concentrato su quello che deve fare, a questo punto della stagione la partita è decisiva. Ho grande fiducia in lui”.

Chi arriva meglio a questa sfida?

“Le ultime due prestazioni dicono che la Lazio arriva meglio, ma noi vogliamo dimenticare Palermo e pensare agli ultimi tempi in cui la squadra aveva fatto bene per risultati e gioco. Questa partita sfugge a ogni pronostico, importa solo quello che i giocatori metteranno in campo”.

A cosa ti riferisci quando parlavi di partita decisiva?

“Per il proseguio del campionato. Finchè la matematica non ci da per persi lotteremo anche per il terzo posto, anche se ora con il Milan sembra una chimera”.

Pallotta?

“Si sta divertendo molto, spero continui a divertirsi ancora a lungo”.

Fonte: Sky Sport

Top