Ecco di seguito le parole dei protagonisti bella Lazio nel dopo gara.
Federico Marchetti a Lazio Style
“Dovevamo chiuderla prima, non ci siamo riusciti. Siamo stati bravi a finire la gara in parità con l’uomo in meno. Il rigore sbagliato? Capita anche a Hernanes di sbagliarlo. Abbiamo ritrovato la brillantezza che ultimamente ci era mancata. Qual è stata la parata più difficile tra Florenzi e Totti? Entrambe, l’importante è essere riusciti ad aver mantenuto il pareggio. Loro sono rientrati dal rigore sbagliato”.
Álvaro González a Mediaset:
“E’ un’occasione persa, avremmo chiuso la partita con il rigore. Hanno ripreso fiducia e , dopo il pareggio, ne hanno trovata ancora di più con l’espulsione. Pareggio amaro, ma il punto può andare bene. Hernanes? E’ capitato a tutti i grandi giocatori di sbagliare un rigore. Non gli si può dire nulla, ha fatto un grande gol. Il contatto con Pjanić? Non penso fosse rigore, come non mi ha convinto nemmeno il nostro”.
Lorik Cana a Lazio Style Radio:
“Avevamo la partita in mano ed in pochi minuti è cambiata con il secondo gol sbagliato. Il calcio è questo, siamo stati una squadra organizzata, non subendo la Roma. Un peccato non aver sfruttato le palle inattive, stasera prendiamo un punto a testa alta”.