Queste le dichiarazioni dei protagonisti di Roma-Pescara, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni di Miralem Pjanic:
Non c’eri a San Siro, come stai adesso?
“Sto meglio, sono contento. Ho fatto un buon allenamento ieri, ho sentito bene la caviglia, sono contento di aiutare la squadra”.
Come fare a non pensare a un trofeo che è già nei pensieri dei tifosi?
“Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, siamo riusciti ad andare in finale contro una bella squadra come l’Inter, anche se mancavano tanti giocatori, anche dalla nostra parte mancavano. Il mister in settimana ci ha detto che ci sono ancora tante partite, ci sono tanti obiettivi davanti a noi. Vogliamo fare il massimo, da oggi fino alla finale”.
Tra questi obiettivi, come ha detto Andreazzoli c’è anche il terzo posto. E’ ancora possibile?
“Vediamo cosa fanno gli altri. Ci sono ancora 5-6 partite: le vogliamo vincere anche se abbiamo partite difficili. Tutto è possibile, lotteremo fino alla fine per essere tra le prime tre”.
Fonte: Sky Sport
“Sto meglio, ho preso un colpo alla caviglia e avevo dolori dopo la gara di Torino, però oggi sto molto bene e le sensazioni sono buone. Sono contento di tornare e aiutare la squadra. L’obiettivo della finale è raggiunto, siamo contenti, però prima ci sono gare di campionato importanti e le vogliamo fare al meglio. Possiamo ancora raggiungere obiettivi importanti, il mister ha lavorato tanto e ci ha detto che il campionato va avanti, siamo concentrati per dare il massimo e per vincere”.
Fonte: Roma Channel