Il centrocampista americano Michael Bradley ha parlato in mixed zone al termine della gara vinta per 4-0 sul Siena allo stadio Olimpico:
Oggi è stata una vittoria netta con un approccio diverso. Aumenta il rammarico per le partite con il Palermo e il Pescara?
“E’ chiaro che dobbiamo migliorarci sulla continuità, ma volevamo fare una buona partita sia a Palermo che la scorsa settimana. Non sempre ci riusciamo, oggi una reazione importante”.
Cosa manca per questa continuità?
“Ci vuole tempo e pazienza, non è sempre bello da dire ma è così. Dobbiamo imparare da queste partite sbagliate. L’importante, quando sbagli le partite, è la reazione. Una buona partita, ma restiamo con i piedi per terra e lavoriamo bene in vista della Fiorentina”.
Bradley è stato intervistato nel post-partita anche dal canale tematico giallorosso. Queste la sua intervista:
Una partita bellissima da parte tua. Dove trovi la forza?
“A questo punto della stagione è importante stare bene mentalmente. Abbiamo sbagliato la partita la scosa settimana, oggi abbiamo dovuto dimostrare a tutti, ma soprattutto a noi stessi, che possiamo giocare bene”.
La partita di Pescara vi ha insegnato tanto
“Anche quando abbiamo avuto le intenzioni di fare una bella partita non sempre ci si riesce. Ma la reazione di oggi è stata importante”.
Il tuo ruolo nel centrocampo a tre, ti piace?
“Si, mi trovo bene li. Posso recuperare tanti palloni e fare pressing. Ma l’importante è che la squadra vince”.
Con il Pescara avete sottovalutato l’avversario?
“No, non lo abbiamo fatto. E’ chiaro, dobbiamo migliorarci sulla continuità, ma oggi abbiamo avuto un’ottima reazione”.
Come ti trovi nel 4-2-3-1?
“E’ importante avere la possibilità di cambiare sempre. Oggi abbiamo fatto una partita molto buona. Il modulo non conta molto, è stata la mentalità della squadra che ci ha portato la vittoria”.
Fonte: Roma Channel