Sorriso ritrovato per Daniel Pablo Osvaldo, autore della tripletta che ha permesso alla Roma di battere per 4-0 il Siena anche con il gol di Lamela, intervistato al termine del match dal canale tematico giallorosso:
Dai fischi agli applausi, che partita è stata per te?
“Ringrazio i tifosi della Roma, si sono comportati benissimo con me. C’è sempre una parte che mi va ancora contro, ma ci tengo a questa maglia. La voglia c’è sempre e oggi ho avuto la fortuna di fare tre gol”.
Quindici gol sono tanti, ti eri prefissato un obiettivo?
“Il mio è fare il meglio possibile per centrare l’obiettivo di tutti, cioè l’Europa. Oggi sono contento, stavo vivendo un momento negativo a livello personale. Si sono dette cose non vere sul mio conto e si è creata questa situazione particolare. Sono contento di giocare per questi colori. Restano poche partite e abbiamo bisogno di questo pubblico meraviglioso”.
Tutto il gruppo ha speso parole meravigliose per te.
“Grazie a Dio con i compagni non c’è nessun problema, mi sostengono sempre e mi danno soddisfazione, mi fa molto più piacere quello. Poi sicuramente anche il resto, ma ringrazio il mister e i ragazzi che mi sono stati vicino”.
Fonte: Roma Channel