La Roma tornerà ad allenarsi questo pomeriggio alle 15.30 in vista della trasferta di Firenze contro i viola dell’ex Montella, in programma sabato prossimo alle 20.45. Da valutare le condizioni di Marquinhos, Marquinho e Dodò, non convocati contro i bianconeri di Iachini. Stekelenburg difficilmente riuscirà a recuperare, mentre oggi De Rossi dovrebbe effettuare gli esami per verificare il problema alla caviglia.
Ore 15:45 La squadra scende in campo. Sono assenti Totti, De Rossi, Bradley e Stekelenburg. Inizia il riscaldamento.
Ore 15:50 Pjanic e Balzaretti svolgono lavoro differenziato.
Ore 16:00 Il gruppo effettua esercitazioni con la palla medica. Ospite d’eccezione per l’allenamento odierno: presente a Trigoria Beppe Bergomi, che segue la seduta con i dirigenti della Roma.
Ore 16:15 Mentre lo staff divide i giocatori in 4 gruppi per delle partitelle a tema, Pjanic e Balzaretti rientrano negli spogliatoi.
VERDI: Goicoechea, Burdisso, Taddei, Cedric, Tachtsidis, Lopez
GIALLI: Julio Sergio, Castan, Dodò, Lucca, Guberti, Destro
Ore 16:45 Esce dal campo anche Florenzi. Il gruppo, nel frattempo, lavora sul possesso palla. Anche Osvaldo abbandona la seduta.
VERDI: Dodò, Lucca, Lopez, Perrotta, Romagnoli, Guberti
JOLLY: Taddei
Ore 17:40 Termina l’allenamento odierno.
PROSSIMA PARTITA: Fiorentina-Roma (4/05/2013, ore 20.45, stadio Franchi di Firenze)
SQUALIFICATI:
DIFFIDATI: Lamela, Florenzi, Torosidis
INDISPONIBILI:
IN DUBBIO: De Rossi, Stekelenburg
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): 1 Lobont; 35 Torosidis, 3 Marquinhos, 5 Castan, 35 Balzaretti; 15 Pjanic, 4 Bradley, 48 Florenzi; 8 Lamela, 10 Totti, 9 Osvaldo.
Redazione GazzettaGiallorossa