“TWEETTA CHE TI PASSA…” i migliori Tweet sul calcio e sull’A.S.Roma di calciatore ed addetti ai lavori.
Oggi si parla di…. Champion’s League!
“Al termine della gara il buon Dani Alves posta su Instagram una foto con Messi: nonostante tutto, il Barca è lui e ieri con il gol a Parigi ha segnato in 20 città diverse in Champions League, superando Raul, fermo a 19. Visto l’infortunio (lesione bicipite femorale) Dani Alves se lo stringe come un oracolo…”
“Un altro che non l’ha vissuta bene è Thiago Alcantara. Belli, bravi tutti…ma senza Messi se mette male. Esperamos que recuperen rapido… esperamos por ti caro Thiago…”
“Gran finto fair play di Lavezzi che, gongolando in vista del ritorno dell’infortunio di Messi, fa gli auguri di una pronta recuperacion all’amico Mascherano. Sei bravo sei….”
” A chi non può fregar di meno di tutti st’infortuni è il fortunato Blaise Matuidi, eroe per caso che pareggia i conti allo scadere facendo contorcere Victor Valdes come un posseduto. Giustamente, pensando che forse non gli capiterà più di segnare un gol al Barcellona in Champion’s League, direi che se la gode…”
P.S. Per motivi diametralmente opposti, Bayern e Juventus si sono risparmiati di tweettare. Chiellini ha postato un “Arrendersi? Mai” mentre in Germania nemmeno Alaba s’è sforzato. Mah…