Il noto agente Fifa e procuratore, tra i tanti, di Edinson Cavani, Claudio Anellucci ha parlato del momento della Roma e delle ultime difficoltà societarie, emerse anche dopo la sconfitta di Coppa Italia contro la Lazio:
Su Baldini e Sabatini:
“Non ho mai avuto contatti diretti con la dirigenza della Roma. Ho conosciuto Sabatini a livello personale quando eravamo con Cavani a Palermo, mentre Baldini lo conosco ma affari calcistici con lui non ne ho mai fatti. Non ci sono mai stati nè contatti nè chiaccherate su giocatori sulla Roma”.
Sul momento societario:
“Le difficoltà della società sono sotto gli occhi di tutti. Bisognerà organizzare il lavoro futuro con un tavolo rotondo che permetterà di capire come uscire fuori da questa situazione”.
Sull’allenatore:
“Io Montella non l’avrei mai mandato via. Bisognava ripartire da lui: è uno dei tecnici più importanti ad oggi in Italia e quando si ritroverà ad allenare la Nazionale tutti si renderanno conto delle sue potenzialità. Perdere Montella è stato un errore clamoroso, non ci sono tecnici che lavorano come lavora lui”.
Sul futuro di Osvaldo:
“Io credo che siamo di fronte ad uno dei calciatori più forti che abbiamo in Italia. Non conosco i suoi problemi e quindi non mi permetto di commentare a livello personale, ma Osvaldo è un talento e deve solo ritrovare la serenità per diventare un grande giocatore. Non so dove andrà a giocare, ma se lo dovesse prendere l’Atletico Madrid farebbe un grande affare”.
Fonte: radio Manà Sport