Sabatini, dopo il rinnovo, ha un unico obiettivo: perfezionare trattative già in corso da tempo e che naturalmente il diesse romanista ha tenuto avvolte in una nube di fumo…
.
IL LANCIERE – A proposito di lance, sembra sempre più vicino Tobi Alderweireld, il difensore belga dell’Ajax, 24 anni, in procinto di lasciare l’Olanda. «Sono pronto per una nuova avventura. Sono molto selettivo nella scelta del mio prossimo club. Non voglio andare al Manchester City perché nel mio ruolo c’è Kompany che gioca sempre. Il Liverpool, invece, ha tutto il potenziale per tornare al top. Non so ancora– ha concluso – quando prenderò la decisione sul mio futuro».
.
IN SUDAMERICA – Nel regno di Sabatini la Roma pescherà ancora. Leandro Paredes, centrocampista di talento del Boca Juniors, 19 anni, è uno degli obiettivi. Un altro sembra essere Facundo Ferreyra, 22 anni, centravanti del Velez Sarsfield. Può arrivare soprattutto in caso di cessione di Osvaldo. Resta aperta la pista che porta a Rafael, il portiere del Santos che in meno di un mese ha parato 4 rigori! Sempre in Brasile la Roma ha già bloccato Jean e sta cercando di arrivare anche a Paulinho.