Sul caso Osvaldo indetta una conference call tra Prandelli e lo stato maggiore della Figc. Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare, il ct della Nazionale parlerà con il presidente Giancarlo Abete, il vice presidente Albertini e il direttore generale della Federacalcio Valentini. Al vaglio c’è la posizione dell’attaccante della Roma, protagonista oggi di un duro botta e risposta con il tecnico giallorosso Andreazzoli.
Lo stesso Prandelli aveva ammesso nel pomeriggio di “voler sentire i dirigenti della Roma” prima di prendere una decisione definitiva. Oltre alla convocazione per le amichevoli con San Marino e Repubblica Ceca, a rischio anche la Confederations Cup per l’italo-argentino.
Fonte: sky sport
Niente Confederations Cup per Daniel Pablo Osvaldo: e’ la decisione di Cesare Prandelli, dopo le accuse dell’attaccante della Roma al suo tecnico Andreazzoli, via twitter. Il giocatore non era convocato per la gara di qualificazione con San Marino ed era squalificato per la gara con la Repubblica Ceca. A pesare sula decisione di escludere Osvaldo dalla Confederations più delle accuse al Andreazzoli la mancata partecipazione dell’attaccante argentino alla cerimonia di premiazione ieri allo stadio Olimpico di Roma dopo la finale di Coppa Italia.
Fonte: ansa
Pablo Daniel Osvaldo non parteciperà alla Confederations Cup in Brasile con la Nazionale: lo ha deciso il Ct Cesare Prandelli, d’intesa con la Figc, dopo aver valutato il comportamento del giocatore della Roma che ieri sera, dopo aver perso la finale di Tim Cup, ha disertato la cerimonia di premiazione senza il permesso della società.
Fonte: figc.it