Per cercare di stemperare il clima di attesa del Derby in Finale di Coppa Italia, nascono diverse idee. Una di queste è stata proposta dall’emittente radiofonica Rete Sport. Ecco il comunicato inviato a Lega Calcio, Roma e Lazio:
“In ossequio a quello che accade in molti campionati o finali di coppe in altre parti del mondo – citiamo per tutti la finale di FA Cup di sabato scorso a Wembley – Rete Sport e Radio Sei intendono formulare alla Lega calcio, in qualità di ente organizzatore, alla As Roma e alla SS Lazio, in qualità di partecipanti, la proposta di prevedere nel cerimoniale di chiusura della finale di Coppa Italia Tim Cup, l’allestimento di un “corridoio d’onore” formato dai giocatori della squadra perdente che dovranno stringere la mano ai giocatori della squadra vincente al passaggio verso il ritiro della Coppa.
L’idea è nata oggi nel corso di un dibattito radiofonico su Rete Sport, la radio dei tifosi della Roma, ed è stata immediatamente condivisa da Radio Sei, la radio dei tifosi della Lazio, e siamo lieti di sottoporla insieme alla vostra cortese attenzione, sicuri del vostro sollecito riscontro.
Fonte: ReteSport-RadioSei