Antivigilia dell’importante match di Coppa Italia contro la Lazio per i giallorossi che sono scesi in campo nel pomeriggio per allenarsi. Arbitro della sfida sarà Orsato di Schio. Il presidente Pallotta dopo aver presenziato in mattinata all’incontro con il Presidente della Repubblica , è di scena stasera al PalaTiziano per seguire la Virtus Roma. Pallotta intercettato sul parquet della squadra capitolina, si è detto fiducioso di portare a casa la Coppa Italia gettando così le prime basi per i successi futuri. In questo contesto stridono le dichiarazioni rilasciate da Franco Baldini per il quale si profila un addio a fine stagione.
TRIGORIA – Penultimo allenamento prima della finale di Coppa Italia per i ragazzi di Andreazzoli. Seduta unica, ovviamente pomeridiana caratterizzata dal ritorno in gruppo di Destro e Florenzi di nuovo nella Capitale dopo lo stage sostenuto con l’Under 21 in quel di Milano. Due ore intense di allenamento incentrato sulle esercitazioni tattiche. Pjanic provato sulla trequarti, differenziato per Torosidis e Stekelenburg. Al termine della seduta, i giocatori giallorossi sono rimasti a Trigoria in ritiro sino a domenica
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ALLENAMENTO
BALDINI – “Si è sempre parlato di una mia partenza, anche prima che io arrivassi. Il calcio è fatto così, ci sono i risultati, a volte non ci sono. Parole che sanno di addio quelle pronunciate oggi dal direttore generale giallorosso riguardo il suo futuro. Comunque ogni discorso è stato rimandato al termine della finale di coppa italia
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
MERCATO ALLENATORI – Con Mazzarri approdato alla corte di Moratti, si delinea lo scenario delle panchine per la prossima stagione. Il Napoli ha virato netto su Benitez mentre la Roma attende di disputare l’ultima partita per poi catapultarsi sul futuro, forte del gradimento di Allegri in attesa che si svincoli dal Milan.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
DERBY AL QUIRINALE – Questa mattina le delegazionei delle due squadre hanno sostenuto un incontro al Quirinale con il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in vista della sfida di domenica contro la Lazio, valevole per la finale di Coppa Italia 2012/2013. tra i giallorossi presenti James Pallotta, Aurelio Andreazzoli, Daniele De Rossi e Claudio Fenucci.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
L’AVVERSARIO – Concluso il ritiro di Norcia per i biancocelesti è tempo di tornare nella Capitale. Indicazioni importante per Petkovic orientato alla conferma del 4-1-4-1 con gli unici due dubbi riguardanti il ballottaggio Cana-Dias e la presenza o meno di Gonzalez, perchè non in perfette condizioni fisiche. Scalda i motori Onazi con il Tata che dovrebbe quantomeno sedersi in panchina a fianco dell’acciaccato Mauri.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZA
A cura di Redazione GazzettaGialloRossa.it