Lunedì 13 maggio 2013, il giorno dopo il pareggio di Milano, quello che condanna la al secondo anno consecutivo senza Europa, almeno fino al 26 maggio, quando si dovrebbe svolgere la finale di Coppa Italia. Giorno di riposo per i ragazzi di Andreazzoli, che si ritroveranno domani mattina in quel di Trigoria.
ALLENATORE ROMA. La riconferma di Andreazzoli sulla panchina giallorossa è sempre più difficile; sono sempre più insistenti le voci che vedono Mazzarri come favorito a sedersi il prossimo anno sulla panchina della Roma. Tra Roma e Mazzarri, però, sembra essersi inserita l’Inter, dove la conferma di Stramaccioni non sembra più cosa certa.
LEGGI -DI MARZIO: “A NAPOLI SONO RASSEGNATI…”
LEGGI -ROMA MAZZARRI INCONTRO IN SETTIMANA-
COPPA ITALIA. La Finale si disputa il 26 maggio alle ore 18, sembra ormai cosa fatta: orario e data che possono incontrare le necessità di tutti. Tutti tranne il Codacons, il cui ricorso è stato accettato dal Tar del Lazio, che ha convocato le parti per il 15 maggio, quando finalmente i tifosi di Roma e Lazio sapranno quando dovranno recarsi allo stadio, con i tagliandi già acquistati.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO CODACONS
DISCIPLINARE. Mentre Totti salterà l’ultima giornata di campionato, causa espulsione rimediata contro il Milan, la Roma rimedia una multa per i presunti cori razzisti rivolti proprio dai supporters giallorossi ai danni di Mario Balotelli. In tanti, nella giornata di oggi, si sono sentiti in dovere di esprimere la propria solidarietà nei confronti dell’attaccante azzurro.
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it