UDIENZA IN VATICANO. A pochi giorni dal derby le delegazioni di Roma e Lazio hanno partecipato alla consueta udienza del mercoledì del Papa. Ambedue le società hanno regalato la propria maglia al Pontefice, con la scritta ‘Francesco 1’; anche la Lega ha donato una riproduzione in miniatura della Coppa Italia. Visibilmente emozionati Totti, Pallotta e Andreazzoli.
(CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO E VEDERE LE FOTO)
LOGO. Svelato il mistero del conto alla rovescia: l’AS Roma ha presentato il nuovo logo. Molti i dubbi riguardanti questa scelta, soprattutto su internet, ma il presidente Pallotta non appare intaccato da queste critiche.
(CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO E VEDERE IL LOGO)
EVENTO ROMA STORE. Non solo la visita al Papa, non solo il nuovo logo: oggi il presidente James Pallotta si è recato a Roma Store, sito in piazza colonna, per continuare, appunto, a pubblicizzare questo nuovo logo. Non sono mancate le espressioni di disappunto. Il presidente ha, inoltre, confermato la permanenza in giallorosso di Baldini e Sabatini.
(CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI PALLOTTA, VEDERE FOTO E VIDEO)
TRIGORIA. In tutto ciò continua la preparazione della squadra alla fondamentale partita di domenica, anche se gli eventi di oggi poco ci hanno fatto concentrare sul campo. I ragazzi di Andreazzoli hanno sostenuto una seduta pomeridiana, incentrata sul lavoro atletico: in crescita De Rossi e Balzaretti. Ancora assente Stekelenburg, che non verrà convocato per l’ultima sfida stagionale.
(CLICCA QUI PER LEGGERE L’ALLENAMENTO)
ALLENATORE ROMA. Guardiola conferma i contatti con i giallorossi, avvenuti la scorsa estate, senza successo come tutti sappiamo. Intanto continuano le voci di un addio, cui manca ormai solo l’ufficialità, tra Allegri ed il Milan: solo dopo la Roma potrebbe ufficializzare un ipotetico accordo raggiunto con il tecnico toscano.
(CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI DELLA TRATTATIVA)
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it